31/03/16

Shabby Chic una passione ormai intramontabile!

Dai matrimoni a casa mia, lo stile shabby mi ha raggiunta e ho ceduto alle sue lusinghe inserendone  qualche richiamo nella nuova casa...

Con l'aiuto di una bravissima esperta, Chiara Coppa, ho recuperato quattro mobili antichi (forse più vecchi che antichi) e ho dato loro nuova vita.

Il primo lo abbiamo realizzato per il battesimo di mia figlia Evita e poi ha trovato collocazione nella nuova taverna (nuova perché ha subito un restyling grazie ad una boiserie fatta dalle manine di mio marito e mie). Grigio/tortora e rosa ed ero già innamorata!


Poi avevo un "gigante buono" nel mio magazzino, un mobile dove potevo ritirare ogni cosa ma che nella mia nuova casa proprio non poteva stare con quel color legno. Ecco che Chiara mi ha aiutata ad affrontarlo: lo abbiamo reso più leggero e degno di troneggiare nel mio (futuro) ufficio


Visti i risultati mi sono fatta prendere la mano e ho voluto trasformare anche una vecchia cassettiera. In questo caso ho finalmente potuto acquistare da Zara Home i fantastici pomoli che osservo sempre con aria sognante tutte le volte che entro nel profumatissimo store spagnolo. Ed ecco la mia nuova cassettiera!

Se l'appetito vien mangiando, la voglia di shabby cresce a suon di ottimi risultati quindi ecco arrivare nel mio nuovo bagno un vecchio comodino in chiave shabby chic. Per i pomoli... ça va sans dire!!! Divertimento puro in fase di scelta aiutata ovviamente da Laetitia che li adora


In una casa moderna quattro elementi del mondo shabby, grazie a Chiara!
Se volete qualche dritta o un aiuto per far rinascere qualche polveroso mobile della vostra cantina...




voto del Litzometro di oggi:









Nessun commento: