04/04/16

Un po' di colore nel piatto contro un cielo grigio...

In questa grigia primavera sto facendo di tutto per contrastare la tentazione di cadere nel malumore e nel lamento.
A partire dalla mia dieta ho deciso di aggiungere colore e sapore ai miei piatti.
Ho un debole per la cucina estera e per i sapori speziati e ogniqualvolta ne ho l'occasione, le spezie diventano parte integrante delle mie ricette.

Quella di cui vi parlo oggi non è solo la ricetta per un piatto, è una vera e propria ricetta per il buon umore: la zuppa thailandese.




Lontana dalle abbuffate senza pietà che ci gratificano temporaneamente per poi farci ricadere in un baratro di tristezza e senso di colpa, la zuppa thai regala 10 minuti di goduria pura e 12 ore di serenità a cuor leggero.

A base di verdure, curry e latte di cocco la ricetta è semplicissima e divertente perché quando sarete letteralmente pervasi dal suo aroma vi sembrerà per un attimo di scorgere qualche raggio di sole dietro a queste nuvole impietose.

La zuppa thai conquisterà vegani, salutisti e dietisti...golosi!

Ora non vi resta che collegarvi, e magari iscrivervi, al mio canale YOUTUBE clikkando

il mio LITZOMETRO di oggi: 8 perché bisogna sempre migliorare!









Nessun commento: