Visualizzazione post con etichetta eventi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta eventi. Mostra tutti i post

17/03/16

Pasqua...pronte le uova?

Mancano solo dieci giorni a Pasqua. So che non avete ancora le decorazioni pronte, che i vostri vasi alle finestre sono rinsecchiti (come i miei) e che non avete la minima idea di che cosa fare la domenica di Pasqua.

Oggi cercherò di aiutarvi a recuperare. Con poco sforzo, poco tempo e poche risorse ma...tanto gusto, voglia di far bene e fantasia!

Ho pensato di proporvi una piccola raccolta di fotografie "rubate" dal web per selezionare la decorazione che più si adatta alle vostre esigenze. In attesa di farvi vedere ciò che sto preparando io per la mia easter sunday.

Una dolcissima tavola primaverile: vi servono poche cose tra cui una gabbietta, ovetti, tovagliette americane in tinta pastello e una bobina di nastro in colore uguale o complementare.
(credits Midwestliving)

Spring and Easter Centerpiece - Tablesetting.:  

Un insieme elegantissimo di vasi di vetro riempiti di uova decorate: prendete i vasi che avete in casa, comprate uova fresche e svuotatele (vi costerà meno di quelle finte!), dipingetele con colori che si abbinano al vostro arredamento, quindi non necessariamente in colori pasquali...è proprio questa la loro originalità!
(credits Wunderweib)

i hate how much clay my kids leave behind.  So what if they used all the scraps to make hearts.... and I filled a jar with them!:

Un elegante nido: acquistate in un garden un nido, riempitelo con uova di gallina decorate e uova di quaglia, decorate con fiori essiccati e completate con un fiocco di spago
(credits Jansawsomeword)
Raindrops and Roses:


Ora non vi resta che procurarvi i materiali e dedicarvi a qualche lavoretto del dopo cena!

Vi aspetto domani per suggerirvi un simpatico menù di Pasqua...

02/01/13

Gli eventi più belli del 2012

Buon 2013 a tutti i miei lettori!!!
In attesa di vedere quali saranno gli eventi e i matrimoni organizzati da D Day nel nuovo anno, vorrei ricordare i successi dello scorso anno con una carrellata di immagini...quante emozioni!

Eravamo partiti a gennaio con la festa di compleanno di Nicole a Milano...trendy!


Poi abbiamo organizzato il baby shower di Laetitia...che dolcezza!


Poi è arrivato il compleanno di Eleonora con la festa a tema HOLLYWOOD...divertentissimo!


Ad aprile due bellissimi matrimoni:
Paolo e Chiara dai sapori orientali, caratterizzato da sushi di confetti e dal color tiffany che riempito di luce anche una giornata piovosa...


Anna e Natan invece si sono innamorati dell'Italia e hanno quindi deciso per qualcosa di speciale: Villa Crespi e il tema delle isole lacustri... purtroppo non ho ancora le foto ma spero di mostrarvele presto!!!

A maggio ho celebrato solo un grande evento personale e mi sono presa una piccola pausa per badare alla mia piccolina...

A giugno tanti matrimoni e tante simpatiche idee:
per cominciare con il tema calcistico del tableau di Matteo ed Eleonora


Per continuare con una cascata di cuori blu per il matrimonio di Federico e Elena


A luglio abbiamo vissuto la magia del matrimonio di Zafer e Jasmin...cerimonia all'aperto sempre di grande effetto!


Poi il matrimonio di Paolo e Asma a Villa Decio...che atmosfera stupenda!


A settembre abbiamo iniziato con il battesimo della piccola Laetitia



Poi c'è stato il fiabesco matrimonio di Michelangelo ed Eliana...bellissimi!


L'8 settembre abbiamo organizzato le nozze di Corrado e Lisa...originale e di classe!


Il giorno successivo ci siamo trasferiti alla Villa Caproni per il battesimo della piccola Giorgia...un garden tea party principesco!


Poi è stata la volta del matrimonio di Marco e Laura a tema viaggio... che meraviglia!


  
A novembre, come ogni anno, abbiamo organizzato il compleanno di Beatrice a Milano: quest'anno il tema era pirati contro fatine!



Il 22 dicembre si è sposata la nostra Valentina insieme a Ivan...un matrimonio romantico e maniacalmente curato dalla sposa!!!



Il lavoro è stato tanto ma quest'anno ci sarà anche di più... perchè non diventi anche tu protagonista?
Scrivimi a info@dday4you.com!

05/07/11

I 30 anni dell'Osteria del Laghetto

Il 26 maggio 2011 l'Osteria del Laghetto di Novara ha festeggiato i suoi 30 anni di attività con i suoi clienti storici e con nuovi amici.





Per rendere la festa esclusiva il patron del ristorante Ferraiuolo ha chiesto a Lerian e a D DAY di organizzare qualcosa di speciale...

Nel meriaviglioso parsono state posizionate 3 cupole geodetiche, di grandezze differenti, adibite rispettivamente a zona lounge, zona buffet e zona musica:





Per rendere il tutto ancor più coreografico il parco è stato decorato con lanterne bianche e il famoso laghetto è stato illuminato con sfere bianche galleggianti




Ringrazio Paolo D'Onofrio per le belle fotografie della festa.













03/12/07

Open Day al Castello di Miasino

Domenica 20 gennaio 2008, D Day Wedding, Delicatezze Banqueting e il Castello di Miasino organizzano un pomeriggio dedicato alle coppie che hanno scelto il Lago d'Orta come cornice ideale per il giorno del matrimonio.



L'esclusiva giornata è stata ideata per dare l'opportunità ai futuri sposi di visitare con differenti gradi di illuminazione la prestigiosa location e di gustare numerose prelibatezze selezionate per adattarsi ai diversi momenti della giornata.

Durante l'evento le coppie avranno la possibilità di visionare particolari allestimenti e originali idee studiati da D Day, per rendere il Grande Giorno perfetto in ogni dettaglio.

L'evento sarà allietato dalle note del pianoforte del Castello, sapientemente suonato da Maurice.

Ecco il programma:

ore 15 Tea Buffet - Degustazione di torte e pasticceria accompagnati da pregiati tè

ore 17 Happy Hour - Degustazione di preparazioni ideali per aperitivi e antipasti "Finger Food"

ore 19 Cena placeé - Assaggi di primi e secondi piatti serviti al tavolo

ore 20 Buffet dolce - Degustazione di mini-dolci e wedding cake

Durante tutta l'open day gli organizzatori e i professionisti intervenuti saranno a disposizione degli ospiti per colloqui singoli.


Le coppie interessate che si prenoteranno tramite l'indirizzo
info@ddaywedding.com
saranno gradite ospiti dell'agenzia D Day Wedding.


Per info:
info@castellodimiasino.com
info@delicatezzeacas.it

07/09/07

SPOSI A STRESA

Nel regno dei matrimoni, la romantica terra dei laghi, nasce finalmente la prima fiera dedicata agli sposi. A Stresa, nella suggestiva cornice del Lago Maggiore, dal 16 al 18 novembre si terrà la prima rassegna completamente dedicata al wedding.
Nel Palazzo dei Congressi di Stresa le coppie di futuri sposi potranno trovare tutto l'occorrente per organizzare una festa perfetta.
Abiti, bomboniere, fiori, musica e soprattutto la D-Day che con uno stand a sorpresa allieterà i visitatori con novità e tante piccole attenzioni.
Non mancherà il catering organizzatore della manifestazione la Jolly Global Service: venite a scoprire il sapore della qualità!
L'ingresso è assolutamente gratuito.