Visualizzazione post con etichetta color tiffany. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta color tiffany. Mostra tutti i post

02/01/13

Gli eventi più belli del 2012

Buon 2013 a tutti i miei lettori!!!
In attesa di vedere quali saranno gli eventi e i matrimoni organizzati da D Day nel nuovo anno, vorrei ricordare i successi dello scorso anno con una carrellata di immagini...quante emozioni!

Eravamo partiti a gennaio con la festa di compleanno di Nicole a Milano...trendy!


Poi abbiamo organizzato il baby shower di Laetitia...che dolcezza!


Poi è arrivato il compleanno di Eleonora con la festa a tema HOLLYWOOD...divertentissimo!


Ad aprile due bellissimi matrimoni:
Paolo e Chiara dai sapori orientali, caratterizzato da sushi di confetti e dal color tiffany che riempito di luce anche una giornata piovosa...


Anna e Natan invece si sono innamorati dell'Italia e hanno quindi deciso per qualcosa di speciale: Villa Crespi e il tema delle isole lacustri... purtroppo non ho ancora le foto ma spero di mostrarvele presto!!!

A maggio ho celebrato solo un grande evento personale e mi sono presa una piccola pausa per badare alla mia piccolina...

A giugno tanti matrimoni e tante simpatiche idee:
per cominciare con il tema calcistico del tableau di Matteo ed Eleonora


Per continuare con una cascata di cuori blu per il matrimonio di Federico e Elena


A luglio abbiamo vissuto la magia del matrimonio di Zafer e Jasmin...cerimonia all'aperto sempre di grande effetto!


Poi il matrimonio di Paolo e Asma a Villa Decio...che atmosfera stupenda!


A settembre abbiamo iniziato con il battesimo della piccola Laetitia



Poi c'è stato il fiabesco matrimonio di Michelangelo ed Eliana...bellissimi!


L'8 settembre abbiamo organizzato le nozze di Corrado e Lisa...originale e di classe!


Il giorno successivo ci siamo trasferiti alla Villa Caproni per il battesimo della piccola Giorgia...un garden tea party principesco!


Poi è stata la volta del matrimonio di Marco e Laura a tema viaggio... che meraviglia!


  
A novembre, come ogni anno, abbiamo organizzato il compleanno di Beatrice a Milano: quest'anno il tema era pirati contro fatine!



Il 22 dicembre si è sposata la nostra Valentina insieme a Ivan...un matrimonio romantico e maniacalmente curato dalla sposa!!!



Il lavoro è stato tanto ma quest'anno ci sarà anche di più... perchè non diventi anche tu protagonista?
Scrivimi a info@dday4you.com!

24/07/12

Un matrimionio dal sapore orientale... in chiave chic!

Questa è la storia del matrimonio di Paolo e Chiara, lui novarese e lei napoletana, due anime così diverse ma accomunate dalla passione per l'oriente e per i manga, di cui ne hanno fatto il loro lavoro.
Un mestiere che spinge gli sposi a viaggiare moltissimo e a partecipare a molte fiere e conferenze.
Un tema così forte non poteva che essere utilizzato come fil rouge per il matrimonio: l'idea è stata quella di vivere il matrimonio come evento a cui l'ospite era invitato, con tanto di badge di ingresso!Il tema, declinato in ogni dettaglio è stato impreziosito dall'utilizzo del color tiffany tanto amato da Chiara.
Le partecipazioni create ad hoc, modernissime e coloratissime, sono state stampate su carta perlata e sono state caratterizzate dalla presenza del logo del matrimonio creato dalla sposa: busta bianca, flyer di annuncio e inviti sottoforma di badge...con tanto di porta-badge!!!


Per l'abito della sposa abbiamo scelto lo stile di ELISABETTA POLIGNANO eccola insieme a Chiara durante l'ultima prova



Il luogo scelto per il matrimonio è stato il lago d'Orta: cerimonia presso la Chiesa del Sacro Monte e il banchetto presso l'Hotel Approdo di Pettenasco.
Purtroppo il meteo non è stato clemente con gli sposi ma la ricchezza delle decorazioni ha garantito una suggestione unica.
Ecco qualche immagine della cerimonia:




L'allestimento floreale è stato curato da Christian Canterino...lavoro impeccabile e stiloso come sempre!
Per il lancio del riso abbiamo pensato a piccole borsette personalizzate, seguendo la tecnica degli origami, da appendere a due alberelli in ferro battuto, et voilà in posizione panoramica con Isola di San Giulio come sfondo:



Dopo la cerimonia qualche classico scatto al Sacro Monte...


Arrivati al banchetto, ha catalizzato l'attenzione di tutti il meraviglioso tavolo di degustazione confetti: il sapore orientale ha dominato nei sushi di confetti!!!




Dopo un ricco buffet di antipasti gli ospiti hanno cercato il proprio nome tra i rami del tableau... per poi trovare tra i "pacchetti floreali" del centrotavola il nome del proprio tavolo.


Le tavole e i menù sono stati un trionfo di colore, tanto che non ci si è più resi conto che il tempo fuori non era dei migliori! Il tovagliolo che reggeva il menù è stato piegato ad origami per continuare lo stile orientale (ringrazio lo staff dell'Approdo per questo)


Ecco invece la presentazione delle bomboniere



Ringrazio di cuore gli sposi per la fiducia che hanno riposto in una wedding planner al nono mese di gravidanza....siamo riusciti comunque a fare tutto!!!
A presto