Visualizzazione post con etichetta tableau. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tableau. Mostra tutti i post

29/04/13

Una festa di matrimonio sul lago

Paolo e Asma si erano sposati nel paese di origine della bellissima sposa, la Tunisia. Tuttavia lo sposo desiderava molto festeggiare le nozze nella sua terra in compagnia di parenti e cari amici.
La festa di matrimonio è stata organizzata dal team D Day Wedding sul lago d'Orta e in particolare a Villa Decio.
Non essendo stata programmata un'altra cerimonia abbiamo deciso di far giungere alla Villa come primi tutti i gli invitati insieme allo sposo che dava il benvenuto all'ingresso e poi creare un po' di ufficialità al momento dell'arrivo di Asma.


Appena appoggiati i piedi sulla passatoia bianca ecco che la sposa viene subito accolta dall'emozionatissimo Paolo


Varcata la soglia del portone finalmente gli ospiti e gli sposi possono godere del fantastico panorama di Villa Decio, location ideale per un matrimonio sul lago!


La festa inizia con un brindisi agli sposi e un buffet di prelibatezze nel giardino panoramico della villa






Ad intrattenere gli ospiti durante l'aperitivo il nostro amico Vito Svito che con la sua magia ha reso la festa più divertente e...magica!


A seguire gli ospiti si sono divertiti a cercare il proprio nome nella coreografica wedding cake che fungeva da tableau


Raggiunto il proprio posto a tavola gli ospiti hanno trovato ad accoglierli un romantico centro tavola alto e un elegante menù



La sera incominciava a cambiare il volto della location e si iniziavano a vedere le prime luci delle candele e delle lanterne


Al termine della cena Vito Svito ha allietato gli ospiti con un piccolo show di magia, illusione e tanta ironia



Introdotta magistralmente da Vito ecco apparire la torta



Dopo il rituale del taglio della wedding cake gli sposi hanno aperto le danze e presto sono stati seguiti dagli amici


Per ringraziare gli ospiti gli sposi hanno deciso di regalare a ciascuno una scatola realizzata a mano riempita di confetti aromatizzati.


Ringrazio Paolo e Asma per avermi affidato l'organizzazione della loro festa di matrimonio e ringrazio tutti i fornitori che hanno reso possibile il tutto.

02/01/13

Gli eventi più belli del 2012

Buon 2013 a tutti i miei lettori!!!
In attesa di vedere quali saranno gli eventi e i matrimoni organizzati da D Day nel nuovo anno, vorrei ricordare i successi dello scorso anno con una carrellata di immagini...quante emozioni!

Eravamo partiti a gennaio con la festa di compleanno di Nicole a Milano...trendy!


Poi abbiamo organizzato il baby shower di Laetitia...che dolcezza!


Poi è arrivato il compleanno di Eleonora con la festa a tema HOLLYWOOD...divertentissimo!


Ad aprile due bellissimi matrimoni:
Paolo e Chiara dai sapori orientali, caratterizzato da sushi di confetti e dal color tiffany che riempito di luce anche una giornata piovosa...


Anna e Natan invece si sono innamorati dell'Italia e hanno quindi deciso per qualcosa di speciale: Villa Crespi e il tema delle isole lacustri... purtroppo non ho ancora le foto ma spero di mostrarvele presto!!!

A maggio ho celebrato solo un grande evento personale e mi sono presa una piccola pausa per badare alla mia piccolina...

A giugno tanti matrimoni e tante simpatiche idee:
per cominciare con il tema calcistico del tableau di Matteo ed Eleonora


Per continuare con una cascata di cuori blu per il matrimonio di Federico e Elena


A luglio abbiamo vissuto la magia del matrimonio di Zafer e Jasmin...cerimonia all'aperto sempre di grande effetto!


Poi il matrimonio di Paolo e Asma a Villa Decio...che atmosfera stupenda!


A settembre abbiamo iniziato con il battesimo della piccola Laetitia



Poi c'è stato il fiabesco matrimonio di Michelangelo ed Eliana...bellissimi!


L'8 settembre abbiamo organizzato le nozze di Corrado e Lisa...originale e di classe!


Il giorno successivo ci siamo trasferiti alla Villa Caproni per il battesimo della piccola Giorgia...un garden tea party principesco!


Poi è stata la volta del matrimonio di Marco e Laura a tema viaggio... che meraviglia!


  
A novembre, come ogni anno, abbiamo organizzato il compleanno di Beatrice a Milano: quest'anno il tema era pirati contro fatine!



Il 22 dicembre si è sposata la nostra Valentina insieme a Ivan...un matrimonio romantico e maniacalmente curato dalla sposa!!!



Il lavoro è stato tanto ma quest'anno ci sarà anche di più... perchè non diventi anche tu protagonista?
Scrivimi a info@dday4you.com!

12/06/12

Ultimo tableau...per gli appassionati di calcio!

Lo scorso sabato D Day ha partecipato al matrimonio di Eleonora e Matteo con qualche dettaglio originale...che come sempre si farà ricordare!

Ecco a voi il tableau a tema calcistico: