Lo stand D Day è risultato essere il più apprezzato e frequentato di tutta la fiera...per questo ringrazio tutti i visitatori e in particolare un simpatico ragazzo di Napoli che ha definito lo stand "il Piatto Forte della fiera"!
Per tutti coloro che non sono riusciti a raggiungerci ecco alcuni dettagli che abbiamo proposto nel nostro spazio:
Il centrotavola della mise en place

La pioggia di cristalli e il tableau

La degustazione del tè aromatizzato ai fiori d'arancio in collaborazione con "L'Arte del Ricevere"
Il menù in origami con segnaposto nella bottiglietta di vetro
Il desk con i gadget e le sfere di confetti

Un grazie paricolare a
Ernesto, Paolo, Matteo, Germana, Claudia, Elisa, Stefania e Patrizia per gli allestimenti
e a Beatrice, Benedetta, Patrizia e Silvia per il supporto offerto durante la fiera...
Complimenti allo staff D Day!!!