15/03/16

Videoricetta: PASTICCINI DI POMODORO

Finalmente mi sono decisa e ho ascoltato le mie amiche!
Da oggi inizio a pubblicare le mia prima videoricetta.

Come vedrete realizzerò spesso piatti che vi ruberanno poco tempo per la preparazione ma la finalità che mi sono prefissata è di farvi fare sempre bella figura: minimo sforzo e massima resa!

Per incominciare ho pensato di proporre qualcosa di semplicissimo ma di effetto, un finger food adatto a quando all'ultimo minuto avete degli amici a casa all'ora dell'aperitivo:
i PASTICCINI di POMODORO.

L'ho realizzata con pochi ingredienti che a casa mia non mancano mai, alcuni dei quali si conservano a lungo quindi non è necessario che corriate a fare la spesa sempre, sono un bel jolly da avere per tanti utilizzi:
- pomodorini tondi
- pangrattato
- parmigiano
- patè di olive
- basilico e prezzemolo (surgelati andranno benissimo!)

Ma ecco finalmente il video...




Nessun commento: