Visualizzazione post con etichetta Bomboniere. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bomboniere. Mostra tutti i post

02/01/14

Matrimonio bianco e grigio...eleganza e finezza

Questa è la storia di Mauro e Claudia...due belle persone che mi hanno affidato alcuni dettagli del loro bel matrimonio.

Le elegantissime e attualissime partecipazioni sono state il preludio di ciò che gli ospiti avrebbero trovato il giorno delle nozze:


Il giorno del matrimonio in chiesa gli invitati hanno potuto seguire la cerimonia sul libretto (messale) posizionato sui banchi 


Al termine della celebrazione invece dei classici coni sono state posizionate all'esterno della chiesa eleganti scatole colme di riso e abbinate a tutti gli allestimenti



Dopo l'augurale lancio del riso sposi e invitati si sono spostati sul lago Maggiore, dove in una fantastica serata di luglio si sono goduti un aperitivo a riva.
In questo meraviglioso contesto non potevano mancare i dettagli firmati D Day!!!
Ecco quindi la degustazione di confetti panoramica allestita vicino al lago...



Tra un brindisi e l'altro gli ospiti del matrimonio hanno potuto scoprire il nome del proprio tavolo sul tableau scenografico appeso ad un grande albero...il tema sviluppato è il MATRIMONIO quindi ogni tavolo è stato chiamato con un elemento caratterizzante le nozze: fedi, bouquet, location, etc etc...





In ogni boule abbiamo riprodotto l'elemento che dava il nome al tavolo...ecco quello più particolare: l'album di nozze con una vera foto degli sposi!!!


A tavola la carta del menù ha dato continuità al layout originale di questo matrimonio



Dopo cena ancora tutti fuori per la versione notturna degli allestimenti e per scrivere la propria dedica sul guest book!





Poi il taglio della torta...


e via con le originalissime bomboniere: un riso ben augurante di altissima qualità confezionato in prestigiose scatole personalizzate...tres chic!



Grazie a Mauro e Claudia...lavorare dietro le quinte per il vostro elegante matrimonio mi ha divertita moltissimo. Spero di avere in futuro occasione per fare ancora qualcosa insieme a due persone squisite come voi...Buona vita!

06/03/13

Un matrimonio sul lago

Quando incontrai Anna, Nathan e il piccolo Lorenzo venni subito colpita dall'armonia e dalla serenità che contraddistingueva quella bella famiglia.
Anna di origine italiana e Nathan greco ma entrambi inglesi di adozione avevano scelto il lago d'Orta per celebrare il loro matrimonio e si rivolsero alla D Day per essere supportati prima nella scelta della location e poi nell'organizzazione dell'evento.

Dopo aver fatto qualche proposta agli sposi attesi qualche settimana prima di avere la loro scelta definitiva:
rito civile nel municipio di Orta San Giulio e banchetto presso l'Hotel Villa Crespi.
Un classico binomio qui sul lago che garantisce una facile logistica e un risultato garantito.

Il giorno del matrimonio arrivò e malgrado l'aprile molto piovoso il sole splendeva.
Gli sposi alloggiavano già al Villa Crespi quindi i preparativi avvennero già alla location consentendomi di supervisionare gli allestimenti e contemporaneamente di seguire i preparativi di Anna.
Eccola splendente insieme al bellissimo Lorenzo:


Ed ecco invece le sorelle damigelle insieme alla madre


Le navette portarono gli invitati in centro a Orta per raggiungere il municipio e quando tutti furono arrivati diedi il via alla barca della sposa.
Dopo qualche minuto l'imbarcazione a remi raggiunse il giardino del comune.


Quando Anna, il padre e Lorenzo scesero dalla barca diedi inizio al corteo di ingresso




Ad attendere la sposa, un quartetto d'archi composto da sole donne che per l'occasione si vestirono tutte in rosa, colore del matrimonio


l'officiante e la traduttrice (grazie Silvia!)


e ovviamente l'emozionatissimo Nathan!


La cerimonia, arricchita dalle letture delle sorelle di Anna e sottolineata delle belle melodie musicali, tra cui anche un inedito scritto dallo sposo, fu un deliziosa


Al termine della cerimonia invitai gli sposi a prestarsi al lancio del riso


Intanto al Villa Crespi tutto era pronto: i centrotavola


 i segnatavoli con le vecchie cartoline del lago

i menù


e le bomboniere


ed eccomi qui con i miei sposi, una wedding planner a sei giorni dal parto!


Grazie a tutti per la collaborazione, il supporto, la comprensione e l'amicizia.
Un ringraziamento come sempre a ENRICO MOCCI per le immagini.

09/01/08

DDAY Flowers è on line!

Parte oggi il nuovo sito www.ddaywedding.com/ddayflowers dove potrete scoprire la nuova linea di regali firmata D Day.

L'eleganza e la modernità tipiche della nostra agenzia si sono condensate in questo nuovo progetto: molto di più che una semplice bomboniera!

Scegli la tua!

21/11/07

E' arrivata la D Day Flowers

In occasione della Fiera degli Sposi a Stresa abbiamo presentato la nuova linea di bomboniere interamente studiata e realizzata dallo staff D Day...

Si chiama D Day Flowers ed ecco il nuovo logo:



D Day flowers: amore da coltivare!


Chi ama desidera condividere con le persone più care le sensazioni, il trasporto e l’impegno che solo questo sublime sentimento riesce a donare.
Le parole non sempre bastano, allora vanno trovati gesti, simboli e similitudini che possano almeno avvicinarsi al vero senso dell’amore.

Che cosa meglio di un fiore può evocare la bellezza, la purezza e la delicatezza dell’innamoramento?
Che cosa più dell’insieme dei piccoli gesti necessari a far nascere un nuovo germoglio, a nutrirlo e a curarlo riesce a far rivivere il leggero impegno quotidiano necessario a tener vivo il legame di una coppia?
Donare un fiore è un segno di affetto o di passione, donare un fiore da crescere è far partecipare al crescere dell’amore, è un segno di vita.

D Day flowers interpreta perfettamente questa mission, con una gamma eterogenea ed in continua evoluzione di fiori e piccole piante delicatamente raccolte in vasi e contenitori ornamentali, adattabili allo stile di chi regala ed al messaggio che ogni fiore racchiude in se. Basta una ricca dose d’acqua e la piccola cialda contenuta nel vaso si trasforma nell’humus ideale per raccogliere i semi e per farli crescere, fino allo sbocciare del fiore che completerà idealmente l’insieme estetico.

A breve sarà on line il nuovo sito internet con tutte le immagini per la vendita delle D Day flowers in tutta Italia...