28/11/13

Animazione ai matrimoni...è l'artista che conta!

Molti mi chiedono se sono favorevole all'intrattenimento alle feste e ai matrimoni e oggi vi rispondo così: dipende!

Per me la condizione fondamentale è che i protagonisti rimangano sempre i festeggiati, in particolare quando si parla di matrimonio e quindi di sposi.

La seconda importante discriminante è la bravura dell'artista, cabarettista, prestigiatore, imitatore o chiunque sia. Quando dico "bravo" intendo professionale, con esperienza, attento, elastico e a suo modo geniale. Tutte queste caratteristiche sono veramente importanti, tutte! Se anche una di esse manca rischiate di buttare i soldi e di compromettere la festa...

Nella mia carriera ne ho incontrati tanti ma mai come oggi sono fermamente convinta che tra i più bravi ci sia il mio fidato VITOSVITO.



Ricevetti una sua presentazione il giorno giusto al momento giusto: cercavo per una festa qualcuno come lui e... in 24 ore firmammo il nostro primo accordo. Da allora se voglio essere sicura di organizzare un'animazione di eccellenza so chi chiamare!


Come definire VITOSVITO? Illusionista, attore, mago, presentatore, prestigiatore, clown...?
Non lo so, ma so per certo che se io ho un'esigenza particolare per un matrimonio o una festa a tema lui studia e mi fa una performance ogni volta stupefacente.



Dalla festa Hollywood a quella magica, dal matrimonio chic al ricevimento tra amici...organizzare le feste con VITOSVITO mi fa dormire sonni tranquilli!





Se volete qualche informazione per un matrimonio o una festa di compleanno scrivetemi
info@ddaywedding.com



Nessun commento: