22/11/10

Avorio e Champagne per un matrimonio elegantissimo

Era un sabato mattina di maggio quanto Renato e Claudia sono entrati di sorpresa nel mio showroom annunciando: ci sposiamo a ottobre!

Dopo una prima sorpresa ho approfondito le caratteristiche che desideravano per il loro matrimonio e ho subito proposto Villa Decio come location.


Come immaginavo la villa ha fatto subito breccia nel cuore degli sposi.


Immediatamente dopo la scelta della location abbiamo pianificato tutti gli step da seguire: catering, fiori, allestimenti ed ecco qui i ricordi più significativi del matrimonio...


La cerimonia nella Chiesa di Ornavasso (VB)



Dettaglio floreale della mensa



Il porta fedi floreale



I coni per il riso personalizzati



L'ingresso in location degli sposi



Dettagli del buffet con vista sul Lago d'Orta



La degustazione dei confetti



Il posto della sposa



Una decorazione della location


La raccolta dei ricordi degli ospiti



La fantastica wedding cake


Ringrazio per questo matrimonio Manuela per la fornitura dei fiori, la Chiesa di Ornavasso, Alessandro Gallo per la professionalità con cui ha gestito l'intrattenimento musicale e il catering Croce Bianca di Biella che ha realizzato un fantastico banchetto.


Un abbraccio agli sposi e a Ilaria!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Elegante, raffinato...molto bello!
Mi piace il tuo blog, mi divertirò seguendo le splendide immagini che pubblichi!
Laura@RicevereconStile

Unknown ha detto...

Cara Laura, è una gioia ricevere messaggi come il tuo e soprattutto da un'addetta ai lavori!
A presto

Litz