23/10/13

Residence per gli ospiti al matrimonio

Quante volte capita di voler prenotare per gli amici qualche posto insolito? Dove poter godere di una bella vista, dove avere una piacevole privacy e dove è possibile fare "gruppo" prima e dopo il matrimonio?

Io ho trovato qualcosa di speciale...un angolo di paradiso sul Lago d'Orta!

Si chiama la Darbia e si trova in una delle posizioni più belle del lago a Vacciago.

Durante la mia visita mi sono emozionata e oggi vorrei regalarvi un pochino di quelle sensazioni con queste immagini...

 





I vostri ospiti potranno soggiornare nei nuovissimi appartamenti, tutti vista lago, con terrazza o giardino.



Mi immagino un brunch il giorno dopo il matrimonio...tra il profumo della griglia e un tuffo in piscina. Tutto all'insegna dell'esclusività e della riservatezza.

Se desiderate maggiori informazioni scrivetemi!
info@ddaywedding.com


Nessun commento: