05/10/10

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Buongiorno!

Ho deciso di iniziare così questa lunga giornata di lavoro, dedicando ai miei lettori l'e-mail di una mia sposa:

"Ciao carissima,
eccomi tornata dal viaggio di nozze (avevi ragione è indimenticabile, un viaggio diverso dagli altri)..l’australia è una meraviglia!!
Sono partita con il bellissimo ricordo del giorno del matrimonio, che per me è stato splendido sotto tutti i punti di vista e per questo ti scrivo per ringraziarti ancora del lavoro che hai fatto..sembrava di stare in un film….la fortuna è stata anche dalla mia parte per il tempo, che rende quella cornice ancora più splendida……tutto era semplicemente perfetto!!!!
Spero anche tu sia rimasta contenta e che assieme alla signora giulia non abbiate creduto che eravamo tutti pazzi…..ma devo dire ci siamo proprio divertiti, noi siamo così..un po’ bizzarri!!!
Anche chiara è stata davvero carina e paziente, soprattutto quando sono arrivata in piazza motta ed ero nervosissima!!

Un abbraccio forte a te e chiara

Grazie ancora di cuore
Rossella"

Adoro il mio lavoro quando leggo queste cose, in un colpo stanchezza e tensione spariscono per lasciare il posto alla forte emozione di un ricordo e all'impagabile soddisfazione di aver reso speciale il giorno più bello della vita.

Rossella siamo noi a ringraziarti per la simpatia e per le forti emozioni: la tua wedding planner ha pianto per la seconda volta!

Litz

Nessun commento: