14/07/10

Soddisfazioni da wedding planner...

Ieri mattina ho ricevuto due bellissime e-mail che vorrei condvidere con i miei lettori:

la prima relativa alle bomboniere D Day Flower 

"Buongiorno,
sono riuscita a controllare ed è tutto a posto. Oltre ad essere integre e ben imballate, sono stupende! Farò sicuramente un figurone.
 
Grazie mille anche del servizio, tempestivo nelle risposte e veloce nella consegna.
 
Saluti
Harmony"

la seconda relativa al matrimonio di Peter e Chiara

"Ciao Eli,
Ho visto le foto sul tuo blog... Meravigiose e che bella atmosfera!
I miei complimenti. Belle idee originali e gli accostamenti di colori!
Sono sempr più contenta di essermi affidata a te.

Buona giornata

Dom"

Non mi resta che ringraziare tanto queste due gentilissime sposine!!!

Litz




1 commento:

Rossella ha detto...

Ciao Eli,
anche io voglio lasciare un post e farti i miei complimenti per il successo di Villa Decio.
Anche io sono contenta di averti come wedding planner e colgo l'occasione per ringraziarti della tua pazienza!...non vedo l'ora di vedere cosa organizzerai per il mio dday!!

Baci
Rossella