05/10/09

Il vecchio fascino di Milano

Nel maggio scorso, durante i grandi preparativi di inizio stagione, ho ricevuto un piacevole chiamata di Carlo, artefice dell’immagine coordinata della D Day, durante la quale mi ha comunicato la decisione: mi sposo! Dopo aver pensato che fosse uno scherzo, ho sperato che lo fosse veramente quando Carlo mi confessa la data….il 15 giugno!!! Dopo lo shock iniziale ho fatto una tabella di marcia serratissima e in 5 giorni: fiori, auto, decorazioni, accordi con il ristorante e con…il TRAM!!!

Guardate le foto e capirete…

La cerimonia a palazzo Dugnani a Milano

L’auto d’epoca

L’aperitivo sul tram storico di Milano

Il banchetto


Il menù


Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione del matrimonio, in particolare:

Lodovica Massione per i fiori

Ristorante Bell'Aria per il banchetto

Ringrazio soprattutto Carlo e Roberta per la loro fiducia e la simpatia!

Nessun commento: