Oggi cercherò di aiutarvi a recuperare. Con poco sforzo, poco tempo e poche risorse ma...tanto gusto, voglia di far bene e fantasia!
Ho pensato di proporvi una piccola raccolta di fotografie "rubate" dal web per selezionare la decorazione che più si adatta alle vostre esigenze. In attesa di farvi vedere ciò che sto preparando io per la mia easter sunday.
Una dolcissima tavola primaverile: vi servono poche cose tra cui una gabbietta, ovetti, tovagliette americane in tinta pastello e una bobina di nastro in colore uguale o complementare.
(credits Midwestliving)
Un insieme elegantissimo di vasi di vetro riempiti di uova decorate: prendete i vasi che avete in casa, comprate uova fresche e svuotatele (vi costerà meno di quelle finte!), dipingetele con colori che si abbinano al vostro arredamento, quindi non necessariamente in colori pasquali...è proprio questa la loro originalità!
(credits Wunderweib)
Un elegante nido: acquistate in un garden un nido, riempitelo con uova di gallina decorate e uova di quaglia, decorate con fiori essiccati e completate con un fiocco di spago
(credits Jansawsomeword)
Ora non vi resta che procurarvi i materiali e dedicarvi a qualche lavoretto del dopo cena!
Vi aspetto domani per suggerirvi un simpatico menù di Pasqua...
Nessun commento:
Posta un commento