Oggi cari lettori vorrei condividere insieme a voi una lettera appena giunta da una mia carissima sposa che ha raggiunto l'altare domenica scorsa...
L'obbiettivo non è uno sterile autoincensamento ma un modo come un altro per rassicurare tutti coloro che hanno ancora qualche dubbio sull'utilità di affidarsi ad un'agenzia di wedding planner.
"Buongiorno, Elisabetta!
oggi sono a casa! più riposata, contenta e ancora emozionata per la bellissima esperienza che soprattutto grazie a te abbiamo vissuto!
Sistemo i fiori, raccolgo i bigliettini di augu...ri e mangio qualche confetto... e con il pensiero rivado a ogni momento di quel giorno, intenso e vorticoso.
Oggi vorrei, ancora a caldo, esprimerti alcune mie considerazioni sui fornitori che hanno partecipato alla realizzazione del nostro matrimonio, rigirandoti anche le impressioni che ho raccolto durante il pranzo e nei due giorni successivi, in modo che tu possa avere un controllo ancora più accurato del lavoro che gli altri svolgono in sinergia con te...
è un po' come le "pagelle" che si fanno sui calciatori dopo una partita :)
D Day: IMPECCABILE, tu e le tue assistenti siete state assolutamente meravigliose, ho avuto solo complimenti dai miei ospiti per il gusto e l'originalità con cui era allestita la sala; io, già lo sai, sono stata contentissima di come mi sono trovata con te e con Valentina e Arianna.
Tu in special modo hai delle doti comunicative, organizzative e di diplomazia veramente rare, sei una wedding planner eccezionale e sono stata felicissima di averti conosciuta, di averti affidato il mio giorno speciale e spero di mantenere un bel rapporto con te per il futuro :) Ci metto anche i tuoi genitori, che sono assolutamente belli e tenerissimi, sono stati calorosi con me e mi ricordano un sacco i miei!
Christian per i fiori: STUPEFACENTE. Le composizioni in chiesa erano mozzafiato, altamente scenografiche. Mi ha fatto esplodere di gioia vedere i mughetti nel bouquet e tutto questo (e anche conoscere già la fatica che avevate fatto insieme per i nastri) denota una professionalità e un'attenzione al cliente altissima, che va ben oltre la mera esecuzione di una commessa di lavoro. Penso che come me tutte le spose dovrebbero dare te e lui carta bianca sull'allestimento floreale.
L'Approdo: Assolutamente ottimo e sopra le aspettative il pranzo. Non ho visto il buffet ma mi hanno detto tutti che era molto buono e abbondante.
A tavola i vini sono piaciuti moltissimo, e anche le pietanze erano cucinate con estrema cura.
La musica: in chiesa era in grandissima armonia con il contesto, io purtroppo ero così emozionata che non sono riuscita a riconoscere la scaletta dei brani, a parte l'Ave Maria, ma mi hanno detto in tanti che le musiche erano raffinate.
Anto Bertè: è stata BRAVISSIMA, mi ha realizzato una bellissima acconciatura, che nelle foto verrà uno spettacolo. Poi le farò avere delle foto, appena Lorenzo me le manda!
Prossimamente andrò da lei a farmi tagliare i capelli e le dirò personalmente che sono stata veramente molto contenta di come ero pettinata :) :) :)
Marco Manfredini: che dire, un mago, nonostante fossi stanca, con le occhiaie e le borse e fossi ricoperta di brufoli, mi ha fatto sembrare bella. Cosa si può volere di più????
Elisabetta Polignano: una certezza di gusto, qualità, eleganza. Non aggiungo altro perché il vestito parlava da solo. Era incantevole anche con il fango sullo strascico e sotto le pedate distratte di chiunque. :)
LAST BUT NOT THE LEAST: Tuo marito Daniele!!!!!!!!!
UN EROE, bello, paziente, calmo anche nell'imprevisto, ha avuto anche delle bellissime parole per me in macchina mentre salivamo al sacro monte, e con santa pazienza ha aspettato che il fotografo ci facesse le foto dopo la messa. E' proprio un principe azzurro :) :) :)"
La mia è una missione, non è un lavoro, ricevere queste lettere mi ripaga di tutti i sacrifici che faccio e faccio fare a chiunque mi circondi.
Per cui a mia volta ringrazio TUTTI quelli che mi hanno sostenuta, aiutata, sopportata, ispirata ma oggi ringrazio anche la mia piccola che mi ha concesso di vivere in prima persona questo bel matrimonio.
Nessun commento:
Posta un commento