Amati, odiati, imitati, denigrati ma mai ignorati...oggi più che mai!
E' sulla bocca di tutti la romantica proposta di matrimonio che il rapper Fedez ha fatto alla instagrammer più celebre d'Italia, Chiara Ferragni. L'Arena di Verona ha fatto da incantevole scenario alla dichiarazione del cantante, che seguendo alla lettera la tradizione, si è inginocchiato porgendole lo scintillante anello. Imprevedibile scelta per un personaggio che da sempre si schiera contro il sistema, evidentemente i vecchi rituali continuano a piacere anche agli apparenti anticonformisti.
Possiamo raccontarcela quanto vogliamo, fare i superiori, guardare con finto sdegno i momenti privati spiattellati in eurovisione ma... tutte, sono certa, tutte per un attimo abbiamo sognato di essere in quel tubino nero scintillante, davanti a milioni di persone e ricevere cotanto anello. Non dite le bugie! Non dico che tutte avremmo voluto Fedez davanti ma la fiaba piace a tutti.
In una società che ci regala solo strazio e pena ogni tanto una bella favola fa piacere sentirla raccontare.
Da parte mia, inguaribile romantica e wedding planner di vecchia data, non posso che fare i miei più grandi auguri alla coppia.
Aspettiamo con ansia l'evento più social del 2018!
Nessun commento:
Posta un commento