Quante volte abbiamo letto, visto in tv o sentito raccontare di proposte di matrimonio fatte nei posti più strani o nei luoghi + romantici?
Personalmente moltissime volte e ogni volta...mi commuovo!!!
Ma il fascino della questione sta secondo me nel modo tutto personale e carico di significati in codice con cui ogni uomo l'ha chiesto, lo chiederà o sta pensando a come farlo.
Il luogo del primo incontro, del primo bacio, il ristorante preferito, la spiaggia, l'anello nel cubetto di ghiaccio nel martini, l'uovo di Pasqua(ricordatevi di avvisare sempre il donatore di un eventuale scambio di uovo!!!)...ne abbiamo viste di tutti i generi. Ma quello che mi lascia sempre perplessa, malgrado sia molto gettonato dai registi, è la stazione.
Ma vi immaginate la scena???
Stazione centrale di Milano, annunci a raffica di treni in ritardo, una folla di gente regolarmente in ritardo e l'immancabile trolley della studentessa di turno che ti finisce nelle caviglie...che romantico! Senza contare che, vista la bella gente che gira, portare a casa l'anello sarebbe già un grande successo!
Io ho creato una sezione dell'agenzia dedicata a organizzare in modo impeccabile anche questo straordinario momento cruciale della vita...visitate il sito
www.dday4you.com
Nessun commento:
Posta un commento