31/03/14

Come organizzare il matrimonio (quasi) perfetto a TORINO

Sabato al circolo dei lettori di Torino si è svolto "How to plan the perfect wedding"...ovvero un workshop derivato dal mio libro Come organizzare il matrimonio (quasi) perfetto.

Grazie al partecipativo e attento pubblico l'incontro è stato molto piacevole, tanti suggerimenti e spunti creativi sono emersi e tante nuove idee mi sono venute. Quindi a breve aspettatevi qualcosa.

Nel frattempo però ecco le immagini del workshop sul matrimonio









25/03/14

Una wedding planner al Circolo dei Lettori di Torino

Sabato 29 marzo alle 15.30 terrò un mini corso di wedding planning presso il Circolo dei lettori di Torino!


Il prestigioso circolo organizza tutti i sabati un appuntamento denominato "Family How", ovvero un incontro dove la teoria dei libri incontra la pratica.
Il prossimo sabato il mio libro "Come organizzare il matrimonio (quasi) perfetto" si trasforma in un corso pratico durante cui gli intervenuti potranno apprendere i passaggi fondamentali dell'organizzazione delle nozze.
Il corso è gratuito!

Per iscrizioni o informazioni scrivete a info@ddaywedding.com

Circolo dei Lettori
Via Bogino 9, 10123 Torino



18/03/14

Un po' di Australia sul Lago d'Orta

Il 2 agosto scorso ho avuto l'onore di organizzare il matrimonio di Guido, biellese di origine e parigino di adozione, e Elise, bella australiana di Sidney.
Il fascino del lago ha colpito anche questa coppia abituata a paesaggi da sogno...ma si sà: il lago d'orta è il luogo ideale per festeggiare il matrimonio!

150 invitati provenienti da ogni angolo di mondo hanno animato un matrimonio divertente ed emozionante, sin dalla mattina quando è stato celebrata la funzione religiosa presso la Chiesa del Sacro Monte di Orta.




Un ben augurante lancio del riso panoramico con vista sull'isola



Dopo la cerimonia tutti sul trenino di Orta per andare in piazzetta per il primo brindisi!




Rifocillati e abbagliati dalla meraviglia del lago soleggiato gli ospiti sono saliti in barca per raggiungere la location del banchetto mentre gli sposi sono sono goduti un viaggio in motoscafo a due


Pochi minuti di navigazione e tutti hanno attraccato all'Hotel Giardinetto di Pettenasco dove sul roof garden è stato servito un ricco buffet 


Durante l'aperitivo gli ospiti del matrimonio si sono divertiti a scattare foto e appenderle nel photo booth corner


Poi un'originale degustazione di confetti serviti in una cassettiera shabby



Gli angoli della location sono stati personalizzati con decorazioni in stile con le nozze



Terminato il buffet sposi e invitati sono scesi nella panoramica sala ristorante accolti da un brano a loro caro e una scenografia suggestiva, sottolineata da una cascata di fiori




 Dopo la cena siamo tornati nuovamente  all'aperto... per torta, open bar e dj set!



Grazie agli splendidi sposi, alle mie ragazze e all'ospitalità del Giardinetto...

Foto Yuri Storasi