16/01/12

INDIAN PARTY ... un evento coloratissimo sulle sponde del Lago Maggiore

Lo scorso maggio è arrivata una richiesta insolita per la D Day: organizzare una festa per gli sposi il giorno prima delle nozze...a tema INDIA in onore della sposa e della sua famiglia.

Fatti i dovuti approfondimenti sulla cultura indiana e contattati i migliori fornitori, ecco che il 19 giugno 2011 ha preso forma il nostro primo INDIAN PARTY.

All'arrivo in Villa gli ospiti sono stati accolti da un tipico aperitivo indiano e da un coloratissimo buffet:



Per intrattenere gli ospiti abbiamo creato un piccolo salotto indiano dove una professionista del tatoo all'hennè ha decorato le signore presenti alla festa




A seguire ha avuto luogo la tipica cena indiana: un buffet di prelibatezze curato appositamente per D Day da Sadler.




Come ogni festa che si rispetti, terminata la cena, via libera alle danze...ovviamente indiane!
Ecco la splendida sposa:

Ecco invece coloro che hanno offerto il ricevimento: la sorella e il cognato della sposa, che ricordo ancora con tanto affetto

La serata è stata memorabile e il tutto è stato condito da un contesto ambientale unico e da una bellissima serata estiva

10/01/12

Gennaio, tempo di definire la location per il matrimonio!

Siamo al giro di boa, iniziato il nuovo anno, per chi non lo avesse ancora fatto, è assolutamente il momento di scegliere la location e confermare la prenotazione!

Oggi vorrei presentarvi un Palazzo molto esclusivo che solo da quest'anno mette a disposizione le sue splendide sale per i matrimoni: Palazzo Gemelli, nel cuore di Orta San Giulio.



Il suggestivo Palazzo si trova sulla celebre salita della Motta che porta alla Chiesa di Santa Maria Assunta, quindi per chi scegliesse di sposarsi in questa chiesa, Palazzo Gemelli sarebbe il luogo ideale per il ricevimento di nozze.

A pochi passi anche da Villa Bossi, dove gli sposi che scelgono il rito civile possono celebrare il proprio matrimonio.

La posizione unica del Palazzo rende questa location il luogo ideale per chi desidera stupire i propri ospiti offrendo la possibilità di vivere per un giorno una residenza prestigiosa in uno dei comuni più belli al mondo.


Chi desidera avere maggiori informazioni può visitare il sito del Palazzo:
http://palazzogemelliorta.blogspot.com/